meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Dom, 22/12/2024 - 03:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 03:47

L'Epifania è in... pista

Doppio appuntamento a Magnago alla pista di pattinaggio del parco Lambruschini: dal saltimbanco all'arrivo della befana e fino ai burattini ed alla festa di chiusura.
Magnago - La pista di pattinaggio

"La befana vien di notte...", ma Magnago arriverà, invece, il pomeriggio ed alla pista di pattinaggio nel parco Lambruschini. Pronti, allora, a salutare le festività con due eventi che sapranno coinvolgere ancora una volta piccolo e grandi. Il primo appuntamento sarà proprio il giorno dell'Epifania, alle 15.30, con 'Rosso a spasso' (di e con Stefano Locati), una biciclettata e la scatola delle sorprese (l'antica arte del saltimbanco, in un'escalation comica e di grande impatto); e, poi, ecco appunto l'arrivo della befana, che porterà caramelle a tutti i bambini. Mentre l'8 gennaio, si comincia sempre alle 15.30 con 'I burattini di pane e mate' ('Storie brevi' raccontate dal burattinaio Salvatore Fiorini, con la magia della sua baracca di burattini, i protagonisti di ogni Natale); e poi alle 17.30, festa di chiusura della pista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento