meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 27/12/2024 - 19:20

data-top

venerdì 27 dicembre 2024 | ore 20:13

Sci, tra premi e stagione

Lo Sci Club Ticino e il pranzo per i 50 anni di fondazione. E' stata l'occasione anche e soprattutto per le premiazioni e per presentare la nuova stagione sulla neve.
Turbigo - Lo Sci Club Ticino

Cinquant’anni sempre sugli sci... Ma stavolta la festa è stata a tavola. Già, tutti alla trattoria ‘La Bell’Aria’ i componenti della Sci Club Ticino, appunto, per il pranzo in occasione dello storico traguardo. Un altro momento di festa insieme che ha visto, oltre all’ottima cucina, anche diverse premiazioni: innanzitutto, ecco Mario Armano (da 40 anni nel gruppo, vero e proprio punto di riferimento), quindi i primi classificati del torneo di briscola (Francesco Garegnani e Sandro Pedroli), le varie società e coloro che hanno collaborato durante il weekend del 24 e 25 settembre quando a Turbigo è arrivata una vera e propria pista da sci. Ed è stata, tra l’altro, pure l’occasione per presentare il nuovo consiglio, pronti ad un’altra stagione che si preannuncia, di nuovo, ricca di appuntamenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento