meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 26/12/2024 - 15:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 15:55

Ricordando il campione

Cinquant'anni fa se andava per sempre Raffaele Marcoli, uno dei più promettenti ciclisti italiani e mondiali. Sabato a Turbigo una mattinata insieme di commemorazione.
Turbigo - Raffaele Marcoli al Giro d'Italia

Cinquant’anni fa se ne andava uno dei più promettenti campioni di ciclismo del nostro Paese e del mondo. Cinquant’anni dopo il ricordo è più che mai vivo in tutti noi e quello stesso ricordo tornerà ancora una volta ad accendersi durante questo fine settimana. Sabato 23 luglio, infatti, nel parco di villa Gray a Turbigo è in programma una mattinata per commemorare il grande Reaffaele Marcoli. L’appuntamento vedrà diversi momenti di emozioni e coinvolgimento. Organizzata dall’amico Antonio Bailetti (medaglia d’oro di ciclismo alle Olimpiadi di Roma ‘60), con il Velo Club Raffaele Marcoli, la Pro Loco, il Centro De Cristoforis - Gray e il Comune, saranno numerosi i campioni e le autorità che interverranno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento