meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 08:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 09:04

Logos ti porta al 'Premio Brera'

Lunedì 25 gennaio al teatro Dal Verme di Milano il 'Premio Gianni Brera - Sportivo dell'anno'. Potrai essere anche tu tra il pubblico, in mezzo ai campioni dello sport.
Milano - Il teatro Dal Verme (Foto internet)

Che cos’è il ‘Premio Gianni Brera – Sportivo dell’anno’? Nato nel 2001 con l’intento di promuovere nel tempo gli insegnamenti e la memoria del mitico giornalista milanese, attribuisce da 15 anni un trofeo e riconoscimenti speciali a quegli atleti e sportivi che più di altri si sono distinti sia per i risultati ottenuti sul campo (con particolare attenzione al modo con cui hanno affrontato le loro sfide), sia per il contributo di ciascuno alla promozione di un’immagine dello sport che sarebbe piaciuta a Gianni Brera stesso. Il prossimo 25 gennaio, allora, a Milano presso lo storico Teatro dal Verme a partire dalle 18, a seguito della valutazione della giuria composta da giornalisti, ex sportivi e personalità, il Circolo Culturale ‘I Navigli’, ideatore e promotore del Premio, consegnerà il trofeo ed i riconoscimenti agli atleti e sportivi prescelti per l’anno 2015 e per questa quindicesima edizione. Forza, allora, potrete esserci anche voi (amici e nostri lettori). Eh già, perché la redazione di Logosnews.it sarà tra i presenti e daremo la possibilità anche ai primi 5 fortunati di voi di essere là tra il pubblico e di vedere da vicino (e perché no scambiare magari anche quattro chiacchiere o farsi immortalare con un selfie ricordo) alcuni tra più grandi e conosciuti sportivi a livello nazionale ed internazionale. Allora, come potete fare per aggiudicarvi lo speciale invito alla cerimonia? Molto semplice: collegatevi al nostro sito internet (www.logosnews.it) mercoledì 20 gennaio (dalle 18 alle 21) e all’articolo che comparirà proprio in quell'orario dedicato appunto al ‘Premio Brera’ e seguite le istruzioni che troverete. Basterà lasciare un breve commento al testo, ma non vi diciamo di più… Vi aspettiamo mercoledì: scaldate le dita, pronti a cliccare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!