meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 25/12/2024 - 22:20

data-top

mercoledì 25 dicembre 2024 | ore 22:34

Le castagne della Pro Loco

Sabato 31 e domenica 1 novembre torna un appuntamento classico nel calendario delle iniziative a Nosate. C'è la castagnata della Pro Loco. Caldarroste per tutti e non solo.
Nosate - La Pro Loco

Nosate, patria per una stagione dell’anno delle caldarroste! In occasione di Ognissanti, allora, torna l’appuntamento con la Castagnata della Pro Loco cittadina. Che quest’anno avrà un menù davvero da non perdere: oltre al saporito frutto autunnale, l’Associazione propone anche il cavallo di battaglia polenta e bruscitt e trippa d’asporto a soli 6 euro. Entrambi i piatti saranno disponibili, take away e su prenotazione, per entrambe le giornate della Castagnata, ovvero sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre. E se la merenda a base di caldarroste non bastasse, la Pro Loco preparerà in piazza Borromeo nel corso dei due pomeriggi delle dolcissime frittelle tentatrici. Formula classica, quindi, perché formula che vince non si cambia, ma con qualche novità che saprà accontentare tutti i palati. Si tratta dell’ultimo appuntamento con l’Associazione nosatese prima di Natale: il programma delle iniziative è già molto ricco e in fase di definizione. Non ci sarà sicuramente da annoiarsi nell’attesa del freddo e di Babbo Natale. (di Alessandra Caccia)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento