Milano / Malpensa
Danza e... non solo
- 08/09/2015 - 08:20
- Bernate Ticino
- Sport locale
Tutti in movimento a ritmo di musica (classica, moderna, hip hop,… a voi la scelta!) sulle note di Dance Art! Nasce a Bernate Ticino la nuova Associazione Sportiva Dilettantistica di nome Dance Art, pronta a coinvolgere bambini, ragazzi e adulti di ogni fascia d’età nei suoi elettrizzanti corsi. Ce n’è per tutti i gusti: si spazia, infatti, dai più tipici gioco danza e danza classica al modern jazz e all’hip hop, passando per attività quali pilates, dance tone e corsi per dj, senza contare l’opportunità di fruire dell’organizzazione di feste a tema e di compleanno e della possibilità di affittare sale per eventi.
Insomma, ognuno, qualunque siano la sua età, i suoi gusti e i suoi interessi, troverà sicuramente un corso adatto a lui, costruito ad hoc, per rimettersi in forma, per tonificarsi, per apprendere la disciplina della danza o, più semplicemente, per svolgere un’attività che costituisca un’oasi di pace, benessere e divertimento nell’ambito di una vita sempre più frenetica quale quella attuale.
Tutti i corsi e le attività sono organizzati da Stefania Pagani, classe 1992: giovane, euforica e piena di vita, vi trasmetterà energia, felicità e voglia di fare solo parlandovi.
Insomma, cosa aspettate a recarvi presso la sede di via privata Garibaldi (zona industriale di Bernate Ticino) per scoprire dal vivo questa nuova realtà? Nel frattempo, non mancate di consultare la pagina Facebook DANCE ART asd e di annotarvi il numero telefonico di Stefania (3407443412) e il suo indirizzo email (danceartasd [at] gmail [dot] com) per avere ulteriori informazioni. Non perdete tempo!
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento