meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 20:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 21:15

La Turbighese 1921 c'è

L'ASD Turbighese 1921 sarà regolarmente al via nella stagione 2015/2016 con la Prima squadra e il Settore Giovanile. Fusione con il Vignate Calcio e organico rinnovato.
Turbigo - Il presidente Garavaglia con una parte dello staff dirigenziale e tecnico

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - A seguito di numerose notizie non vere diramate sul conto della nostra società comunichiamo che l’A.S.D. Turbighese 1921 sarà regolarmente presente nella stagione 2015/2016 con la prima squadra e con il suo settore giovanile. Il consiglio direttivo ha rieletto all’unanimità il presidente storico Giordano Garavaglia, che subito si è messo al lavoro con la solita passione ed attaccamento ai colori rosso-blu; i primi arrivi sono quelli di Valerio Giubertoni che ricoprirà l’incarico di direttore generale e di allenatore della prima squadra e di Emanuele Di Motoli che sarà vicepresidente e responsabile del settore giovanile; in questo caso si tratta di due ritorni dopo l’ottimo lavoro svolto nelle due stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013; rimane ancora legato ai colori rosso-blu la bandiera Marco Dell’Acqua prima calciatore, poi allenatore della prima squadra e adesso nella carica di direttore sportivo e allenatore dei Giovanissimi. Per quanto riguarda la prima squadra, il primo vero colpo, un segnale forte da parte del nuovo staff, è la permanenza in prima categoria attraverso una fusione con il Vignate Calcio; per quanto riguarda l’organico è stato quasi completamente rinnovato rispetto alla stagione passata con la conferma solo di alcuni giovani in grado di ben figurare, guidati da un gruppo di giocatori in prevalenza provenienti dai campionati Piemontesi. La società invita tutti coloro che non hanno titolo a non diffondere informazioni e/o notizie non veritiere e diffamatorie al solo scopo di acquisire iscrizioni a livello di settore giovanile. Non appena possibile comunicheremo anche l’organico tecnico della società ed i nominativi dei giocatori che compongono la rosa della prima squadra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento