meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 05:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 06:36

Riaperto il raccordo

Via Casello Ferroviario e il raccordo tra la Statale 341 e via XXV Aprile sono tornati percorribili. L'opera faceva parte dei lavori per il potenziamento della ferrovia.
Turbigo/Castano - Il nuovo raccordo tra la Statale e via XXV Aprile

Si torna finalmente a viaggiare. Anche la via Casello Ferroviario e il nuovo raccordo (all’interno dei lavori per il raddoppio ferroviario) che collega la Statale 341 con la via XXV Aprile, infatti, sono state ufficialmente riaperte. "Ferrovienord come richiesto proprio dal nostro Comune - spiega l'assessore di Castano Primo, Costantino Canziani - ha messo in atto tutte le migliorie necessarie per la sicurezza di quanti d'ora in avanti si troveranno a transitare nella zona. Da una parte le modifiche al guard rail che delimita la pista ciclabile che costeggia la carreggiata; dall'altra il posizionamento di apposite griglie lungo la strada per la raccolta delle acque piovane, evitando così che si verificano allagamenti nei cortili delle abitazioni attorno. Adesso, dunque, che i singoli interventi sono stati effettuati, il raccordo può tornare definitivamente percorribile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento