Milano / Malpensa
Il campionato 'Winnergames'
- 04/03/2015 - 07:21
- Sport
A metà del girone di andata del campionato 'Winnergames', dopo un inizio caratterizzato da molte sorprese e da un equilibrio forse inaspettato, il team 'Cittadella calcio a 5' , risulta decisamente in testa, mostrandosi come una rivelazione del torneo. Grazie a un paio di innesti, la squadra, rispetto all’edizione della supercoppa giocata nel 201, si è rinforzata e sarà dura da battere.
Al secondo posto risulta il team 'Happy Milf' che insegue il 'Cittadella Calcio a 5' per il merito in particolare di Diego Manenti che ha valorizzato il torneo con giocate e gol di alto livello.
In risalita abbiamo il team 'Evergreen', vincitore della 1° edizione della Supercoppa, che dopo un inizio difficile ha ritrovato maggiore entusiasmo ed energia per giocarsi il titolo.
Anche le rimanenti squadre stanno dando vita a dei bei match poiché anche i team più deboli che hanno partecipato alla supercoppa si sono rinforzati, migliorando il proprio gioco di squadra; questo ha portato la lotta ai play off totalmente aperta senza nessuna esclusione e renderà il torneo sicuramente più interessante fino alla fine.
L'appuntamento per la seconda edizione del 12 ore 'Winnergames' è stato fissato per il 25 aprile e il primo premio sarà costituito da un trofeo + 200 € in gratta & vinci, per cui si spera in una numerosa partecipazione. Per info : www.winnergames.it o telefonare a Elia Domenico 3471242111.
Inoltre si augura al giocatore dei 'Wild Boars' Stefano Alluvi, che si è procurato un brutto infortunio, un pronto rientro nella sua squadra che ne sente la mancanza.
Per tutti gli appassionati è possibile visitare www.winnergames.it con tutti gli aggiornamenti sul torneo.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento