meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mer, 27/11/2024 - 03:50

data-top

mercoledì 27 novembre 2024 | ore 04:15

'Nataliamo' in via Rossetti

Generica - Bambini addobbano gli alberi di Natale (da internet)

‘Nataliamo’: una bella festa per far vivere e risplendere il nostro paese. Oggi (sabato 6 dicembre) il ‘Comitato Genitori via Cavour’, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Cuggiono, ha promosso una simpatica iniziativa per rendere più colorata e festosa via Rossetti. La scorsa primavera, gli stessi bambini del paese avevano ‘aiutato’ a piantumare i nuovi alberi, ora gli stessi ragazzi si sono ‘attivati’ per addobbare a festa le numerose piante del viale. Il ritrovo, per tutti coloro che volessero partecipare, è alle ore 14.30 all’incrocio di via Roma e via Rossetti. Un modo per avvicinare i bambini alla cura del verde e del nostro patrimonio, ma anche una simpatica idea per ‘far festa’ insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Grazie per le precisazioni

Ringraziamo per le precisazioni, purtroppo le uniche informazioni reperite sull'iniziativa provengono da un foglio giallo in cartellina trasparente affisso ad un albero di via Rossetti. Sul sito comunale o tramite altre fonti non siamo riusciti a reperire altre informazioni su questa bella iniziativa.
La redazione di Logos

date almeno le notizie corrette

L'addobbo Natalizio di via Rossetti, a cura dell'associazione genitori, fa parte di una iniziativa più generale chiamata "tutti insieme per Natale", stimolata dalle Assocuiazioni cuggionesi per sopperire alla cronica mancanza di idee dei nostri amministratori.
Vero è che l'Amministrazione l'ha appoggiata (e vorrei anche vedere).
Certo che se l'informazione locale non fa il suo mestiere, l'intento di coinvolgere la Comunità Cuggionese a queste belle iniziative, non ha il giusto supporto.

Invia nuovo commento