Milano / Malpensa
In Villa spazio agli artigiani
Torna a Cuggiono, lunedì 8 dicembre, il tradizionale ‘Mercatino di Natale’. Nella giornata di festa, dalle ore 9 alle 18.30, esposizioni di prodotti di artigianato, manufatti artistici e hobbistica invaderanno Villa Annoni. Tante le proposte, creazioni uniche, realizzate a mano, per regali e pensieri da donare in occasione delle festività natalizie ad amici e parenti. Anche il Corpo Santa Cecilia di Cuggiono, insieme ad altre associazioni, parteciperà al Mercatino. Al loro stand verrà presentata la loro ricca attività, allieteranno l’atmosfera con interventi musicali sia al mattino sia al pomeriggio, accogliendo insieme l’arrivo di Babbo Natale che riceverà i bambini e raccoglierà le loro letterine. Inoltre verrà offerta ai presenti cioccolata, vin brulè e panettone.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
nonostante la disinformazione
E' con vero piacere che vi comunico che, nonostante le vostra oramai conclamata censura sulle iniziative di equiLIBRI (peraltro mancate di dare un servizio alla cittadinanza, ma siete liberissimi di continuare così se ritenete di fare un buon lavoro) la nostra consueta iniziativa dell'8, con il laboratorio dei bimbi, la mattina, e la tombolata, nel pomeriggio, ha avuto uno splendido riscontro.
Spiace per i bambini che non hanno ricevuto informazione dell'iniziativa, e che non hanno giovato dei regali che abbiamo distribuito.
Bruno Berra
Invia nuovo commento