meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 22/12/2024 - 13:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 14:14

Riciclare, differenziare, incenerire?

'Lo sviluppo degli scenari futuri nella gestione di rifiuti'. Contarina e Accam: se ne parlerà sabato pomeriggio nella sala conferenze del parco Lambruschini di Magnago.
Territorio - Accam

L'occasione per continuare sugli scenari futuri nella gestione dei rifiuti e sulla delicata situazione di Accam. L'Amministrazione comunale di Magnago e Bienate, con i comuni di Buscate, Canegrate, Castano Primo e Vanzaghello (e con la collaborazione di 'Rete Rifiuti Zero Lombardia'), ha, infatti, organizzato per sabato, alle 17 nella sala conferenze del parco Lambruschini, l'incontro 'Lo sviluppo degli scenari futuri nella gestione di rifiuti - Riciclare, differenziare, incenerire?'. Si parlerà di Contarina: un modello virtuoso; e, appunto, di Accam: quale futuro?. E sarà presente Paolo Contò, direttore del consorzio Priula e consigliere d'amministrazione di Contarina Spa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento