meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Sab, 27/07/2024 - 17:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 18:49

L'emozione e la magia del Natale

Osteria 'La Briciola', comune e associazione 'Shopping in my city' vi aspettano domenica 23 in piazza con il 'Mercatino di Natale'. Una giornata di eventi e animazione.
Nosate - Il centro storico (Foto d'archivio)

L'emozione e la magia del Natale. E se per una giornata intera la tipica atmosfera della festa tanto attesa da grandi e piccoli fosse qui da noi? L’occasione è domenica 23 novembre in piazza Borromeo a Nosate, quando il centro storico del piccolo paesino del nostro territorio sarà un vero e proprio susseguirsi di colori, iniziative, animazione ed attività. Tutto pronto per il ‘Mercatino di Natale’, organizzato dall’osteria ‘La Briciola’ col comune e l’associazione ‘Shopping in my city’. La manifestazione si aprirà al mattino e in piazza e nelle aree attorno ecco numerosi stand con tanti prodotti tipici e oggetti caratteristici natalizi. Se volete trovare il pensiero giusto per un amico o un familiare, insomma, non potete assolutamente perdervi un giro tra le bancarelle. Insieme, poi, potevano mancare i momenti di animazione e il cibo... certo che no! Zucchero filato e caldarroste saranno solamente un assaggio dei tanti eventi in programma per i bambini. Mentre i più grandi potranno “rifarsi il palato” con salamelle, spezzatino con i funghi, bruscitt con la polenta e molto altro. L’osteria ‘La Briciola’, quindi, vi aspetta per gustare il pranzo direttamente nella sala interna o nello spazio esterno del locale. “Buone feste!”, segnatevi bene sul calendario la data del 23 novembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento