meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 17:50

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 18:32

Metti una sera fuori casa

Un'idea semplice ma vincente: una cena all'aperto, con musica, intrattenimento, in una delle vie del paese. Così 'Inveruno in Vetrina' organizza eventi per animare Inveruno.
Inveruno - Evento 'Brera per una sera'

Le lucine a festa, gente che passeggia per le vie, una serata fresca e piacevole di metà settembre. E un’idea semplice quanto vincente, quella proposta sabato scorso, 13 settembre, a Inveruno, da ‘Inveruno in Vetrina’, associazione di commercianti e artigiani. Chiudere una via del paese al traffico, allestire tavolate per la cena, servita dai ristoranti in una location insolita, di fronte all’entrata abituale, all’aperto, con il soffitto scuro della sera illuminato a festa dalle luci che uniscono le facciate delle case. Un evento arricchito dall’esposizione di auto d’epoca, aperitivo, musica, bancarelle, laboratori di biscotti per ‘piccoli pasticceri’, karaoke, commercianti con diversi punti di ristoro. Sabato 13 settembre, il nuovo evento ‘Brera per una sera’, organizzato da ‘Inveruno in Vetrina’, ha riscosso un grande successo. Stinco al forno, wurstel bavarese e crauti o pizza e ‘cena marinara’o ancora gustosi assaggi dolci e salati… I commercianti si sono davvero sbizzarriti proponendo nei loro punti ristoro menù per tutti i gusti. Una manifestazione apprezzata da inverunesi e non, che viene riproposta in una nuova serata, sabato 20 settembre, con ‘Salutiamo l’estate in via Marconi’: un’ottima cena salentina con un ricco menù per adulti e bambini, salamelle, patatine e birra, il concerto musicale della Banda di Inveruno e di Arconate, musica e balli, per una serata in compagnia, in via Marconi, per una festa unica. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Anna al n. 0297288532 o presso i negozi associati. Perché, come recita il loro slogan, ‘Inveruno è viva. Viviamola’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento