meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 05:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 05:50

Autunno di feste

Settimane di appuntamenti a Magnago e Bienate. C'è voglia di stare insieme e trascorrere qualche ora di divertimento e relax. Pronti a fare festa.
festa magnago.jpg

Settimane autunnali ricche di appuntamenti a Magnago e Bienate. Si inizia sabato 20, in piazza San Michele, con il Motoclub 'Le Quaglie' che, a partire dalle 17, organizza la manifestazione 'Quaglie in festa'. Il divertimento sarà assicurato con una postazione di toro meccanico dove potersi cimentare in cavalcate tormentate, esposizione di auto Tuning a cura di Dark Riders Tuning Club e a seguire serata di musica rock con 'The Jackals' e alle 22 esibizione di balli country; durante la festa è attivo il servizio con stand gastronomico e birra. Il 25, 26, 27 e 28 settembre, invece, sarà la volta di 'D-Sel' in via Sardegna, con musica dal vivo ed eventi da non perdere: giovedì 25 'Essere rock' (Hardcore), venerdì 26 'F-Conection' (Funky), sabato 27 'Bubu e Dodo' (Dj set), domenica 28 'Cris Mantello e lost dogs banditos' (Rockabilly) e tutte le sere... degustazioni a volontà: stinco, wurstel, gnocco fritto, spatzle, piatti vegetariani e molto altro, dalle 19 in poi! Alla fine di settembre, lunedì 29, la consueta 'Fiera d'Autunno' con la partecipazione di commercianti, hobbisti e associazioni locali e momenti di divertimento per bambini e ragazzi. Domenica 12 ottobre, infine, ecco la 15^ edizione della 'Mostra micologica'. Durante la manifestazione saranno esposti alcuni prodotti agroalimentari locali, al termine della giornata saranno premiati i due funghi più rari. Sperando in un clima clemente, non ci sarà insomma tempo di... annoiarsi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!