meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 06/01/2025 - 10:20

data-top

lunedì 06 gennaio 2025 | ore 10:33

Don Angelo per ora resta

Il vicario ha chiesto al parroco di andare avanti ancora un anno. "Proseguirò, quindi, nella mia missione pastrolare a Bernate e Casate" - dice lo stesso don Angelo.
Bernate Ticino - Don Angelo

Tutto come prima, o quasi. La parrocchia di Bernate Ticino non subirà i vari ‘stravolgimenti’ che stanno interessando in queste settimane Casate e Cuggiono. A confermarcelo è lo stesso don Angelo Ripamonti: “Il Vicario Mons. Citterio mi ha chiesto di andare avanti un altro anno - ci spiega - per cui proseguirò nella missione pastorale per le parrocchie di Bernate Ticino e Casate”. Sì, perchè la stessa parrocchia casatese, nonostante l’arrivo di don Franco Roggiani, sarà comunque di responsabilità di don Angelo: “Il mio amico don Franco ha semplicemente scelto Casate come soluzione di residenza, ma non ne diventerà parroco. Con il suo aiuto sono certo che potremo collaborare al meglio per le nostre comunità”. Intanto, il nuovo parroco cuggionese don Angelo Sgobbi ha fatto una prima visita alla colonia di Miazzina per incontrare don Franco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento