Milano / Malpensa
Chiaramonte: "Sono soddisfatto"
- 29/05/2014 - 16:48
- Bernate Ticino
“Non posso che dichiararmi evidentemente soddisfatto” – questo il primo commento a freddo di Osvaldo Chiaramonte a un giorno dalla sua rielezione. Come già dichiarato in campagna elettorale, il suo impegno consisterà nel realizzare tutto quanto non è stato possibile attuare in un solo mandato, soprattutto considerato il periodo di crisi che stiamo vivendo. “Con la mia squadra rinnovata, composta da persone valide e competenti, realizzerò ciò che è scritto nel programma” – afferma il sindaco di Bernate e Casate. Infine, conclude dicendo di non aver mai avuto la “presunzione di vincere a ogni costo; infatti, la nostra campagna elettorale è stata condotta in modo onesto e trasparente”.
Ed i commenti della sfidate: Emiliana Calcaterra. “Sapevamo che sarebbe stata una partita ad armi pari” – dichiara Emiliana Calcaterra, candidata sindaco di Bernate e Casate, che per soli 49 voti ha perso contro Osvaldo Chiaramonte e il suo team. “Questa lieve differenza dimostra che il popolo ha dato il suo messaggio: l’amministrazione comunale degli ultimi cinque anni non ha proprio realizzato ottime cose…” – afferma Calcaterra. Ora, ella è pronta per la minoranza: “il gruppo è bello, i membri sono competenti e determinati a fare la loro parte. Inoltre, ognuno di essi sarà presente in Consiglio comunale, nel quale non lasceremo cadere nulla e proporremo di dare vita anche al nostro programma: vedremo se la maggioranza accoglierà i vari punti; in caso negativo, ci verrà data un’adeguata motivazione” – conclude Emiliana Calcaterra.
HIARAMONTE OSVALDO - INSIEME PER BERNATE E CASATE
1.003 voti - 51,25% - 8 seggi
CALCATERRA EMILIANA - IL MELOGRANO
954 voti - 48,74% - 4 seggi
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento