meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 26/12/2024 - 13:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 13:37

Alimenti scaduti: chiuso negozio

Un controllo della Polizia stradale di Magenta in un negozio e si scoprono generi alimentari ormai scaduti. L'attività è stata chiusa ed i gestori sono stati sanzionati.
Turbigo - Controlli della Polstrada in un negozio (Foto internet)

Generi alimentari ed anche frutta: tutti scaduti. Quella che all'inizio poteva sembrare una semplice ipotesi e supposizione, si è rivelata, invece, realtà non appena gli agenti della Polizia stradale di Magenta sono entrati nel negozio. Già, perché è bastato un normale controllo per scoprire che quei prodotti erano ormai "passati" (c'era anche della carne, ma per quest'ultima pare non siano state riscontrate problematiche). Teatro dell'episodio, un'attività commerciale in una delle vie centrali del paese. Come detto, un normale negozio di alimenti di vario genere e tipo: così agli uomini della Polstrada (in collaborazione con l'Asl) non è rimasto altro da fare che sequestrare tutto il materiale scaduto e procedere con le sanzioni nei confronti dei gestori dell'attività (cittadini di origine extracomunitaria). Non solo, l'esercizio commerciale è stato immediatamente chiuso e, inoltre, da una successiva verifica si è scoperto che uno dei lavoratori non era in regola con i necessari documenti per lavorare (subito è scatta la segnalazione anche all'ispettorato del lavoro).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento