Milano / Malpensa
"Cuggiono Parcheggi srl"
- 08/03/2014 - 15:52
- Cuggiono
In questo periodo trionfa la polemica delle auto parcheggiate alla 'viva il parroco' nei pressi del nuovo oratorio, tanto che per accontentare i non tolleranti, per un disagio tutto sommato temporaneo, fioccano multe dal sapore vessatorio e non risolutivo del problema alla luce del posizionamento provvisorio dei divieti di sosta!
La ragione imporrebbe che sino al momento in cui non fossero eseguiti i nuovi parcheggi lungo via Cicogna, i libretti delle multe debbano rimanere nel taschino dei vigili urbani ed al loro posto venga usato molto buon senso, ma da parte di tutti: amministrazione in testa.
A proposito di amministrazione, la stessa sta valutando la messa in opera di parcometri lungo vie e/o piazze per meglio regolamentare, secondo lei, il parcheggio auto.
Un insediamento di questi parcometri verrà effettuato presso l'ospedale cittadino e precisamente nel parcheggio vicino alla caserma dei carabinieri. Nulla di più sbagliato!
E non vengano a dire che a Legnano piuttosto che a Magenta esistono già da tempo, perchè i problemi di cassa non si risolvono con una monetina da 20 cent o poco più.
Le vie da percorrere sono altre, a partire da una migliore valorizzazione del nostro territorio sia a livello culturale che turistico dove l'amministrazione comunale abbia, questo sì, un ritorno economico grazie alla gestione in proprio di determinati servizi nel merito.
Abramo Bellani
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento