meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 09:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 10:57

Le deleghe al sindaco

Nessun cambio, almeno per ora. Dopo le dimissioni dell'assessore Carla Garavaglia, il primo cittadino Flavio Polloni prende in carico la gestione del bilancio.
Cuggiono - La Villa Annoni

Nessun cambio, almeno per ora. E’ questa la decisione del primo cittadino di Cuggiono Flavio Polloni dopo le, confermate, dimissioni dell’assessore Carla Garavaglia. La gestione del bilancio dell’Amministrazione passa quindi sotto il suo controllo: “Mi è sembrata la scelta più giusta - ci spiega - ho sempre seguito il lavoro di Carla, che ringrazio, per cui mi sembra la soluzione migliore sia per la chiusura di bilancio 2013 che per la stesura del bilancio 2014”. Nessun nuovo ingresso in Consiglio, ovviamente, essendo Carla Garavaglia un assessore esterno. Ma i ‘cambi’, potrebbero non finire: l’assessore Marco Mutti (politiche della pianificazione territoriale, opere pubbliche, edilizia privata e decoro urbano) quasi certamente si candiderà alle amministrative di Marcallo con Casone per una lista di centro-sinistra: “In questo momento sta lavorando bene per il nostro paese - prosegue il Sindaco Polloni - è infatti presente in Comune per 2/3 giorni a settimana. Se, dopo il voto di maggio, dovesse avere incarichi in amministrazione dovremo necessariamente tenerne conto, ma al momento non è una prerogativa ipotizzare un cambio. Direi che di lavoro, per il Comune, ve ne è molto, anche e soprattutto verso l’Expo che vogliamo diventi un’opportunità sia per artigiani ed aziende, che per la valorizzazione di una bellezza così unica come è Villa Annoni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento