meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 04/01/2025 - 08:20

data-top

sabato 04 gennaio 2025 | ore 08:57

La vista è vita: l'occhiale sociale

Il progetto di Federottica Milano Acofis. L'occhiale su misura da vicino: occhiale sociale. Un incontro per presentare l'iniziativa, domani alle 21, in sala vetrate.
Turbigo - Renzo Zannardi con don Bruno Maggioni

"La vista è vita. Io la proteggo utilizzo sempre occhiali su misura". L'occhiale sociale su misura da vicino, se ne parlerà domani sera in un incontro in sala vetrate. Un progetto certamente importante, l'idea di Federottica Milano Acofis, capace di unire insieme un prodotto di qualità ed economico. "L'esigenza del progetto 'Occhiale su misura da vicino: occhiale sociale' nasce dall'elaborazione di una risposta semplice ma concreta: proporre un occhiale 'su misura' da vicino, un occhiale professionale che risponda qualitativamente ai bisogni della società. Un prodotto medicale distribuito ad un prezzo sociale economico. L'idea è quella di sostenere i nostri utenti con un prodotto di qualità in grado di contrastare, oltre che culturalmente, anche economicamente la diffusione di prodotti 'medioevali'". L'appuntamento, allora, è alle 21: saranno presenti il sindaco di Turbigo, Christian Garavaglia, e l'assessore ai Servizi Sociali, Manila Leoni; quindi Renzo Zannardi, otti optometrista presidente di Assopto Milano Acofis, e Michela Salerno, ottico optometrista vicepresidente di Assopto Milano Acofis. Ospite d'eccezione della serata: don Bruno Maggioni, testimonial del progetto; un sacerdote molto famoso in rete per le sue messe a ritmo di musica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento