Milano / Malpensa
'Cavalli&Segugi' fa 'scacco matto'
- 24/01/2014 - 17:42
- Robecchetto
E’ sempre più attivo sul territorio il Circolo Scacchistico ‘Cavalli e Segugi’ di Robecchetto. E’ cominciato l’Open Inverno con l’iscrizione di 26 scacchisti. Tra questi il 70enne Pierangelo Macchiettini di Cuggiono (il giocatore più anziano) e Mattia Vertemara, 9 anni (il più giovane). Dopo il secondo turno solo cinque giocatori a punteggio pieno: Loris Testa e Gilberto Torretta di Vanzaghello, Luca Moroni di Vanzago, Stefano Caldarola di Canegrate e Giancarlo Puricelli. Da sottolineare che, mentre le riunioni del giovedì sera sono dedicate al gioco a lunga cadenza, le aperture del sabato pomeriggio sono rivolte ai giocatori più giovani e ai cultori del gioco veloce.
In particolare domani (sabato 25 gennaio) ecco il Campionato Sociale Under 16, per i nati dopo il 31/12/1997. L’iscrizione è gratuita; info sul sito http://www.cavalliesegugi.com oppure scrivendo a info [at] cavalliesegugi [dot] com.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento