Milano / Malpensa
Sport e solidarietà
- 18/12/2013 - 09:27
- Mesero
- Sport locale
Con grande entusiasmo, atlete, volontari e pubblico hanno partecipato all’iniziativa della A.S.D. Pallavolo Mesero che ha ospitato durante il weekend nazionale dedicato alla ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche promosso da Telethon, i banchetti per la raccolta dei fondi durante le partite casalinghe delle proprie squadre impegnate nei vari campionati di categoria.
Come spesso avviene a livello professionistico, la società sportiva meserese ha voluto portare anche negli impianti sportivi dilettantistici questa importantissima iniziativa non solo con l’intento di contribuire fattivamente alla raccolta delle donazioni ma anche per sensibilizzare la popolazione verso le problematiche legate alle malattie genetiche la cui rarità le porta spesso ad esseretrascurate dai principali investimenti pubblici e privati.
Non solo sport dunque, ma anche un modo per aiutare giovani atlete a crescere anche dal punto di vista civico e umano oltre che a quello strettamente sportivo.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento