meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Sab, 27/07/2024 - 21:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 22:29

Corri, gioca e divertiti... "Auguri"

Natale a Magnago e nella frazione di Bienate. Un weekend di iniziative ed appuntamenti per piccoli e grandi. Tra sabato e domenica si fa festa e si sta tutti insieme.
Magnago - Weekend insieme per Natale (Foto d'archivio)

L'atmosfera e la magia di Natale... sarà un weekend di festa, divertimento e sport in paese. Si comincia sabato 14 dicembre con "Corri sotto le stelle" della Polisportiva Bienate/Magnago. Il ritrovo è fissato alle 16 a Magnago, poi pronti via per la marcia non competitiva di 5 chilometri a cui possono partecipare tutti. La partenza è alle 17 da piazza d'Armi (la quota di iscrizione è di 4 euro e 2 euro per ragazzi fino a 14 anni). Prima, però, alle 15, al cineteatro San Michele ecco lo spettacolo della scuola per l'Infanzia comunale. I festeggiamenti proseguiranno, quindi, domenica 15: alle 16 in chiesa parrochiale a Bienate, spettacolo della scuola dell'Infanzia parrocchiale e oratorio, mentre dalle 14.30 "Arriva Babbo Natale" con la Protezione Civile, commercianti, associazioni e corpo musicale Santa Cecilia (in piazza San Michele); ancora, con l'assessorato al Commercio, in collaborazione con l'assessorato a Cultura, Sport e Tempo Libero, spazio alla grande festa, sempre in piazza San Michele, "Zitto zitto... arriva Natale!" (spettacolo di clownerie e giocolerie a cura di Claudio Cremonesi, elfi e nataline e il loro laboratorio creativo, merenda e ci sarà anche Peppa - uno dei personaggi dei cartoni animati più amato dai bambini - mascotte non originale). E, per finire, alle 16, le attenzioni saranno per il coro "La Dinarda" di Albizzate (al centro sociale anziani).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento