meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 08:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 09:15

Teatro di... bellezza

La sala della Comunità di Mesero presenta la nuova stagione; il cartellone si apre con ‘4 musicisti per caso’. Il 26, poi, ecco 'WOW - Wonderful Ordinary World'.
sipario 2.jpg

Si apre una nuova ricchissima stagione teatrale alla sala ‘don Gesuino Corti’ di Mesero; il programma è stato battezzato ‘Nel segno della lettera B, di Bellezza.
“La proposta nasce da una riflessione comune, sia a livello sociale che culturale, sui fatti di tutti i giorni. Vi basti pensare ai telegiornali, ai quotidiani o alla radio, dove purtroppo si sente parlare solo di cronaca nera. Invece la realtà che ci circonda è anche e soprattutto bellezza. Tale è il pensiero che sta alla base del nostro percorso: “l’arte come veicolo, l’arte che esprime bellezza in tutte le sue forme”-spiegano dallo staff parrocchiale- La programmazione si contraddistingue per la sua eterogenea anima educativa e comunitaria che tocca paesi limitrofi e non, che coinvolge un pubblico variegato di ieri, oggi e domani, raccontando storie del passato e del presente. Ce n’è insomma per tutti i gusti, e allora il nostro motto sarà: “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace””. Il primo appuntamento sarà il 13 ottobre alle 17 con ‘4 musicisti per caso’ del gruppo ‘Umpa Lumpa’ di Arconate; seguirà uno spazio per la merenda per i bambini. Quindi (sabato 26 ottobre alle 21) lo spettacolo per famiglie ‘WOW - Wonderful Ordinary World’ del ‘Gruppospettacolo Adolescenti’. di Bareggio. Il programma completo è disponibile sul sito www.parrocchiadimesero.it ; Logos aggiornerà i suoi lettori su tutti gli spettacoli in cartellone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento