meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 11/01/2025 - 14:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 15:36

'Arte e magia tra le mani'

Un successo l'evento organizzato da 'Tony & Dany acconciature' di Casate. La moda e il look sfilano in passerella regalando emozioni alle tante persone presenti tra il pubblico.
Casate - Acconciature e moda in passerella

Avevano promesso un grande spettacolo e una grande spettacolo è stato. Anche Casate ha avuto l’vento mondano e modaiolo dell’estate con la sfilata di acconciature ‘Arte e magia tra le mani’. Un pubblico numerosissimo ed entusiasta ha affollato la via davanti alla chiesa circondando la lunga passerella rossa, calcata da più di 60 modelli, piccoli e grandi. Capelli ovviamente in primo piano, con tagli e pettinature realizzati personalmente da Daniela Amarante, titolare di ‘Tony & Dany Acconciature’; proprio Daniela ha fortemente voluto questo evento, per valorizzare più di 50 anni di attività del negozio di famiglia (ereditato dal padre Antonio e oggi gestito con la collaborazione paterna e della nipote Sara) e per dare slancio al commercio locale. Tanti, infatti, gli sponsor che hanno supportato l’evento e collaborato all’allestimento, cogliendo la sfida per dare visibilità e promozione alle proprie attività. Casate - 'Arte e Magia tra le mani' I modelli (truccati dalla make-up artist Augusta Garavaglia) hanno indossato abiti e accessori offerti da negozi e sartorie del territorio, proponendo look eleganti, sbararazzini e addirittura fluo per bambini, teenager, uomo e donna; in passerella anche i look ispirati alle dive americane e le coppie di cagnolini e padroni. Madrina e presentatrice della serata una spumeggiante Olga Comerio, direttamente da Disco Radio; musica affidata a Francesca Conforti ‘Frenzy DJ’; intermezzi di danza e intrattenimento con i ballerini della scuola ‘Happy Dance’ di Busto Garolfo e le atlete del Twirling U.S.Marcallese. Tanti, inoltre, i volontari e i ragazzi dell’oratorio coinvolti nello staff; regia di Marco Ranzini, direttore artistico della serata e realizzatore dell’idea di Daniela Amarante.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento