meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 12:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 13:29

Alessandro è tornato a casa

Il 19enne, scomparso da Arconate lunedì, è stato trovato stamattina nei boschi alla periferia del paese. Sta bene ed ha potuto, finalmente, riabbracciare la famiglia.
Arconate - Alessandro Aimone è tornato a casa

Una storia per fortuna a lieto fine: Alessandro Aimone sta bene e, nelle scorse ore, ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia e gli amici. La notizia è arrivata intorno a mezzogiorno. Da quanto si è saputo, il 19enne, scomparso da Arconate lunedì pomeriggio, è stato ritrovato in un bosco della zona. A notarlo è stato un cittadino di passaggio che, avendolo riconosciuto anche grazie ai numerosi volantini ed alle segnalazioni fatte durante tutta la giornata di ieri, lo ha accompagnato, immediatamente, alla caserma dei carabinieri di Busto Garolfo. Alessandro sta bene, subito è stato sottoposto a tutti necessari controlli ed accertamenti medici, dal momento che è rimasto per ben due giorni e due notti lontano da casa, senza cibo e acqua. "Ben tornato Alessandro", in paese la notizia che il giovane è stato trovato, si è, fin da subito, sparsa e tutti hanno potuto, così, tirare un sospiro di sollievo. "Grazie a quanti si sono attivati nelle ricerche - è stato il commento del vicesindaco arconatese, Silvana Ceriotti - Un ringraziamento particolare alle forze dell'ordine, dai carabinieri ai nostri agenti di polizia locale che hanno lavorato incessantemente sia di giorno che la sera e durante la notte. E, poi, un ringraziamento alle tante persone che ci hanno dato il loro supporto ed aiuto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento