meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 08:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 09:13

Matteo: tocca a te

L'attesa è finita. Questa mattina il giovane arconatese Matteo Rivolta sarà in gara nei 100 farfalla. L'appuntamento è alle 12.14: pronti a tifare.
Arconate - Matteo Rivolta, il futuro del nuoto italiano

L'attesa è finita: tocca, finalmente, al campione di nuoto del nostro territorio. Pronti, allora. L'arconatese Matteo Rivolta sarà in gara questa mattina, alle 12.14, per le batterie 100 farfalla uomini. Il primo appuntamento per il giovanissimo atleta, nella speranza di ottenere il pass per la fase successiva e, quindi, la possibilità di salire sul podio insieme ai migliori del mondo. E chissà che non sia... oro, l'ennesimo per l'Italia e, soprattutto, quello che stiamo aspettando proprio nel nuoto. Forza Matteo, il Castanese e, in fondo, tutto l'Altomilanese, fanno il tifo per te. Le Olimpiadi parlano, così, anche la 'nostra' lingua: si va in acqua, Rivolta tocca a te!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento