Milano / Malpensa
Domenica apertura per il nuovo centro
- 21/03/2009 - 12:44
- Mesero
Domenica 22 marzo verrà inaugurato a Mesero il nuovo Centro Socioculturale di via Piave. I lavori necessari al completamento della struttura hanno richiesto più di un anno e mezzo di tempo, con un costo complessivo pari a 3 milioni di euro. Dopo i ritardi causati dal maltempo e dalle abbondanti precipitazioni cadute durante la prima parte dell’inverno, il centro di via Piave apre finalmente i battenti (la riapertura di una prima sezione della struttura era già avvenuta nel mese di febbraio, con l’inaugurazione del nuovo Bocciodromo). Domenica saranno molti gli appuntamenti che si susseguiranno durante l’intero arco della giornata e che avranno luogo sotto la grande cupola di legno e all’interno del salone principale. Si comincerà alle 11 con la presentazione e la benedizione del nuovo centro, seguite da un rinfresco, quindi, alle 14.30, vi sarà uno spettacolo condotto e interpretato dai sosia dei personaggi famosi più celebri del panorama italiano ed, a seguire, una dimostrazione di danza a cui parteciperanno dei campioni a livello europeo nella disciplina. Durante tutta la giornata saranno presenti con uno stand l’Associazione ‘Amici di Tonga’ e il gruppo modellistico ‘Hobby Model Club’ di Sedriano. A conclusione dell’evento verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti. L’apertura della struttura porterà nelle prossime settimane all’inaugurazione di diversi corsi e a tanti nuovi appuntamenti. Prenderanno il via quasi da subito il ballo liscio e latino americano per bambini e adulti, la ginnastica dolce e la cucina; si terrà all’interno della sala principale un incontro per i ragazzi della scuola secondaria, a cui parteciperà la giornalista e scrittrice Antonella Mascali, in occasione della ‘Giornata dell’Impegno e della Memoria delle vittime di mafia’. Al fine di incentivare le attività e l’utilizzo della nuova struttura, il Comune permetterà a tutte le Associazioni meseresi di organizzare feste ed eventi a titolo gratuito per tutto il 2009.
Un grande evento. In occasione proprio dell’inaugurazione del Centro Socioculturale meserese Mirand Liz, sosia italiana di Liz Taylor, presenterà un momento di coinvolgimento e di animazione con i più prestigiosi sosia provenienti da tutta Italia. All’importante evento saranno quindi presenti Zucchero, Celentano, Sean Connery, Claudio Lippi, Orietta Berti, Gianna Nannini, Mina, Baglioni, Loredana Berté, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Armani, Fabio Capello e tantissimi altri personaggi, con la straordinaria partecipazione di Mister Bean con il suo pupazzetto Tedy. Un pomeriggio assolutamente da non perdere ed aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora di svago e serenità, in compagnia. Ricordiamo, inoltre, che questa è anche l’occasione per tutti coloro che pensano di assomigliare a qualcuno e che avranno l’opportunità di salire sul palco per farsi conoscere. Per informazioni contattare il numero di telefono 335/6785938, ‘SosiaFansClub’, unico punto di riferimento in Italia che vanta oltre 500 sosia accuratamente selezionati da Mirand Liz.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!