Milano / Malpensa
La replica di Maria Veneziano
- 03/05/2012 - 12:44
- Cuggiono
Non è mia abitudine replicare, soprattutto alle polemiche, ma nel caso dell’exploit ingiustificato del signor Bellani, ed in campagna elettorale, mi è sembrato opportuno precisare quanto segue:
1 Quali e quanti sono i voti del Signor Bellani? Dopo un’ora di chiacchiere con amici comuni e alla luce del sole, ed è questo che mi lascia perplessa ed amareggiata, e dopo un’ora sui suoi trascorsi politici, si è capito perfettamente che voti non ne ha. Ma poi i voti di chi ? Comunque tra cinque anni, visto che è rimasto escluso da questa tornata elettorale, il Signor Bellani avrà modo di dimostrarcelo.
2 Quanto alla coerenza politica: se la lega non gli avesse consegnato il secondo cartellino rosso della sua esperienza politica, oggi sarebbe in lista anche con i due indipendenti della lega nord , uno dei quali, guarda caso, appartenente alla categoria, a suo dire, degli amministratori senza palle che lo hanno sempre trattato a pesci in faccia. Che coerenza politica è quella del Signor Bellani?
3 Quanto alla sua richiesta di mie dimissioni. L’unico ad essere stato dimesso è proprio il Signor Bellani: dimesso dai cittadini cuggionesi che non hanno votato la sua lista alle scorse elezioni bocciandolo, dimesso dalla sua lega nord, che per ben due volte lo ha messo da parte.
4 Da ultimo, credo non vi sia nulla di sbagliato in campagna elettorale a sentire “tutte le campane”, ed approfitto di questo momento per invitare tutti coloro scontenti di questo modo “privo di etica”di fare politica, a votare la nostra lista che progetti concreti per Cuggiono ne ha.
Maria Veneziano
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Grande commediografa la nostra Amata ex Assessore
Carissima fuggiasca ex Assessore mi sembra poco dignitoso chiedere i voti ai Cuggionesi dopo che hai lasciato l'incarico di Assessore(adducendo motivi di famiglia e lavoro), cercato e voluto, e sfasciando il Pdl
( partito che ha fatto eleggere il Sindaco Locati).
Prima vai a chiedere i voti, poi insulti Bellani.
Carissima fuggiasca ex Assessore parli di ETICA, tu che hai sposato tutte le correnti del PdL....Marzullo, Tresoldi, e per avere la nomina di Assessore sei andata a braccetto con Liguori e Locati costrigendo Locati a scaricare il defunto Albanese e Bazzi(ripescato in extremis per tappare le falle della giuntina Locati)
Carissima fuggiasca ex Assessore l'indipendente candidato con la Lega Nord ha dimostrato di avere le palle si è dimessa da Assessore per non subire le imposizione di Locati e Company.....e si è candidata da indipendente col il gruppo che aveva contribuito a far eleggere te e la tua Compagnia...
non mi firmo perchè non devo chiedere voti, ma voglio contribuire a divulgare le verità
...
Perchè vi ostinate a rimpiere le cassette delle poste con volantini che denigrano le altre liste??? Mostrate il vostro programma senza gettare fango sugli altri. La vera politica non è questa, è solo una campagna elettorale sporca.
Invia nuovo commento