meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Ven, 02/08/2024 - 05:50

data-top

venerdì 02 agosto 2024 | ore 06:19

Caccia ai voti di Bellani

Cuggiono - Il Comune

“E' partita la caccia al voto e l'attenzione si è posata sui potenziali consensi del Mulino”. Così dice Abramo Bellani che cinque anni fa con il proprio gruppo si era presentato alle elezioni amministrative e che, questa volta, dopo un iniziale avvicinamento al gruppo della Lega Nord, rimarrà spettatore del voto del 6 e 7 maggio.
Stando al documento da lui stesso diramato, però, la ricerca di consensi da parte dei due gruppi di centro destra non si è ancora fermata: “La Lega Nord, alleata con il PdL (Biotti e Panza), e Marzullo ci hanno chiesto un appoggio esterno con in cambio la promessa, in caso di vittoria, di un assessorato – scrive Abramo Bellani nel documento diramato a giornali e cittadini – Abbiamo rifiutato questa proposta ritenendola offensiva rispetto al nostro modo di agire, da sempre improntato sull'onestà e sulla trasparenza degli intenti”.
Gli avvicinamenti sono però avvenuti anche dal gruppo 'Progetto Comune per Cuggiono': “La consigliera comunale Maria Veneziano non è stata da meno – prosegue Bellani – anch'essa è venuta a cerare i voti alla luce del 'suo positivo lavoro svolto come assessore...'. Con che coerenza è venuta a chiedermi il nostro appoggio visto che per cinque anni ci hanno riempito, con la sua maggioranza, a pesci in faccia. In più, quando era assessore, noi avevamo chiesto le sue dimissioni al Sindaco”.
Due no secchi... che Abramo Bellani vuole sottolineare: “Cuggiono e Castelletto hanno bisogno di amministratori con le palle, non di gente che racconta le palle o che per opportunismo agiscono nell'ombra e non in pieno sole”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Bella Esposizione, Bella Ciao non non Fare il GALLO CEDRONE

Unione Padana a Cuggiono è rappresentata dal Segretario Provinciale MONICI GIUSEPPE, non viene di certo dal Pianeta Rosso denominato MARTE. A Cuggiono ci sono le elezioni Amministrative, La Sinistra spera tanto di Vincere, ha i favori del pronostico, ha un assiduo elettorato, ma deve fare prima i conti con la Lega Nord di Ronchi.

Bella esposizione

siamo su marte...la Candidata Sindaco espressione di Locati Liguori Veneziano Soncin Scandiffio che hanno governato Cuggiono negli ultimi Dieci(10) anni.....e vediamo come è stato conciato il nostro Paese....
I programmi sono quelli di 30 20 10 5 anni fa....bella roba
ma noto ancora che non si firma il portavoce di UNIONE Padana

Unione Padana è un nuovo Movimento Indipendentista

Gentile redazione, Unione Padana a Cuggiono ha come candidato Ufficiale GARAVAGLIA TERESIO, inserito nella lista di CARLOTTA MASTELLI, Unione Padana non è la serie B della Lega, ma semplicemente un vero e proprio Movimento INDIPENDENTISTA che lotta Seriamente per la Libertà e l'autonomia dei popoli del Nord, la scelta di Sostenere a spada Tratta Carlotta Mastelli e la Lista Progetto Comune per Cuggiono deriva dal fatto che nel Programma elettorale depositato sono state inserite ed accettate vere scelte politiche per il Bene dei Cittadini di Cuggiono, CARLOTTA è giovane ma nel suo cuore ama fortemente i cittadini di Cuggiono, Carlotta non Tradisce la sua Cuggiono è un punto di riferimento chiaro chi ha avuto modo di Leggere il Programma elettorale potrà rendersi conto dell'Impegno dedicato e poi realizzarlo sarebbe sicuramente un gran vantaggio a tutta la comunità di Cuggiono.
Garavaglia Teresio di Unione PADANA.

Unione Padana....??? e la

Unione Padana....??? e la firma?????

ma la Carlotta Mastelli non era una candidata delle forze civiche di questo Povero Cuggiono?
UDC
UNIONE PADANA
PLAGGIATI dal Sindaco Uscente cacciato dalla Sede del PDL Milano
Polis
chi manca?

e Unione Padana dove la metti ?

Unione Padana, ha effettuato un incontro pubblico Domenica 29 aprile 2012 in Villa Annoni a Cuggiono, presenti i Massimi vertici del Movimento, a Sostegno di Garavaglia Teresio candidato nella Lista di Carlotta Mastelli....Ovviamente NESSUN GIORNALISTA PRESENTE,,,questo ci fà Onore, dopo il tradimento della Lega, anche il tradimento della Libera Informazione, Applausi.

BELLANI: "PREDA SENZA VALORE"

Bellani dichiara che il suo movimento il "Mulino" è oggetto di bramose attenzioni da parte degli altri gruppi politici; almeno così dice Lui e lui di cose ne dice e quante ne dice!!! Dichiara con spudoratezza
(e lui politicamente è spudorato)che Marzullo in caso di vittoria della Lega, gli abbia offerto un assessorato; la stessa cosa, sembra abbia fatto Maria Veneziano per l'appoggio alla lista "Progetto Comune per Cuggiono". Mi chiedo, come se lo chiedono molti normali cittadini:
1°) chi è Marzullo(?)o la Veneziano per mercanteggiare e offrire assessorati?
2°) Bellani, crede davvero di poter manovrare tanti "burattini" per indirizzare voti su una o sull'altra lista?
3°) Bellani col suo "Mulino" è convinto di ricevere molti consensi; se così fosse, perchè non ci mette la faccia e si presenta alla competizione elettorale con una sua lista?
Bellani, non si presenta perchè gli mancano, come lui li chiama, LE PALLE!!!

Grande.......

Finalmente.....uno che dice la verità sull'attuale Amministrazione...ma gli chiedo di non dare l'appoggio alla lista di Polloni che si dichiare indipendente dai partiti e poi riporta in Paese la nostra concittadina Garavaglia che ha rappresentato e rappresenta la storia più buia dei Partiti(Democrazia Cristiana, DS di Penati), o alla lista della Veneziano la Candidata Sindaco che si dichiara indipendente dai partiti e poi si fa fotografare ed invita un riferimento locale del PdL(Zuffada) a mangiare a gratis per chiedere una dichiarazione in loro favore...(oh povero Sindaco Locati....)
.....chiedo a Bellani di pronunciarsi: a chi dai il Voto il 6/7 maggio?
la proposta della Lega mi sembra trasparente e vicina ai tuoi ideali, o hai paura di responsabilizzarti?

Invia nuovo commento