Milano / Malpensa
Mastelli avrà 'sede' in piazza S.Giorgio
- 12/04/2012 - 14:31
- Cuggiono
La prossima domenica 15 aprile il Gruppo Civico 'Progetto Comune per Cuggiono' che propone la candidatura della giovane cuggionese Carlotta Mastelli invita tutta la cittadinanza alla inaugurazione delle sede elettorale sita in Piazza San Giorgio, ne locali ex panetteria. L'appuntamento per permettere ai cittadini di incontrare i candidati in lista e la candidata Mastelli avrà inizio dalle ore 10.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
e Polloni?
presumibilmente come non lo sara' Polloni dall'altra parte visto che il nucleo storico permane alle sue spalle...
Ma non vi eravate dichiarati Indipendenti dal PdL?
Caro Tamburello e Cara Mastelli non vi eravate dichiarati Indipendenti?
Vorrei ricordarti che i tuoi Amici ed ex Amici di Partito parlano di più incontri avvenuti nella sede di Viale Monza, e durante uno di questi incontri (tu non c'eri) il Nostro Sindaco Locati con la Candidata Sindaco Mastelli e altri sono stati "cacciati dalla Sede del PdL" dal Segretario Provinciale presenti i due suoi Vice(il Sindaco di Sedriano e il Sindaco di Magenta)........
Caro Tamburello non sono lo stesso Anonymous del primo messaggio
Non aggrapparti alla speranza ma alla certezza....TI SBAGLI!!!!
La giovane Carlotta Mastelli, sarà completamente libera ed autonoma nelle decisioni, perchè capace e determinata!!! Sicuramente riceverà consigli da chi, per ragioni di età, ha più esperienza amministrativa; valuterà attentamente i consigli ricevuti e grazie al suo spiccato senso pratico, saprà farne il giusto uso.
Per quanto riguarda le sedie che volteggiavano nell'aria nella sede provinciale del PDl, non so a quali rappresentanti locali e regionali del PDL, si riferisca "l'anonimo commentatore". Posso assicurare, per partecipazione diretta alle riunioni, che non ho mai visto volare sedie, almeno per quanto riguarda la partecipazione del gruppo PDL a cui appartengo; non posso garantire se ciò sia accaduto per altri gruppi. Per quanto riguarda la candidatura a sindaco di Carlotta Mastelli..ricca di valori etici e morali è stata proposta;voluta ed accettata liberamente, dalla stessa Carlotta, senza nessuna pressione di chicchessia. L'anonimo commentatore si augura di sbagliare perchè il suo commento è senza capo né coda!!!
Giuseppe Tamburello
giovane si ma quanto libera e indipendente
la domanda sorge spontanea...quanto sarà libera nelle decisioni che prenderà la giovane Mastelli, ovvero quanto sarà influenzata nelle sue scelte da chi la sostiene? So che nella sede provinciale del PdL sono volate le sedie tra i rappresentati locali e regionali per la scelta del candidato sindaco cuggionese... Penso che la povera Mastelli rappresenti solamente carne da macello per queste elezioni i attesa di tempi migliori, è una candidatura senza capo ne coda... spero di sbagliarmi...
Invia nuovo commento