meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 05:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 06:55

Una sorpresa dai 'Finley'

Musica - Finley con 'Fuoco e Fiamme'

Dopo “Timeline Videodoc (Diario di Produzione)”, web series con cui la band ha raccontato gli ultimi due mesi passati in studio di registrazione, i FINLEY tornano a far sentire la loro voce tramite il loro canale YouTube con una nuova sorpresa per i fan: su www.youtube.com/finleychannel è visibile il videoclip di “FUEGO”, brano inedito contenuto nel nuovo album di inediti “Fuoco e Fiamme”, in uscita il 29 maggio.

Il video di “FUEGO” è un assaggio del nuovo disco per i fan, in attesa del primo singolo estratto da “Fuoco e Fiamme” e vuole essere un omaggio al road movie “Vanishing Point (Punto Zero)” e al personaggio di Kowalsky, simbolo di una ribellione non violenta ad ogni forma di totalitarismo e ideologia: un riferimento cinematografico che crea un'atmosfera originale, carica di adrenalina e in linea con il sound autenticamente rock del brano.

“Fuoco e Fiamme” è il primo disco da indipendenti per i FINLEY, che hanno appena fondato Gruppo Randa, nuova etichetta con la quale hanno prodotto il disco (distribuito da Artist First).

Gruppo Randa non è l’unica novità del mondo FINLEY: ha fatto il suo ingresso ufficiale nella band Ivan, nuovo bassista, che insieme ai membri storici Pedro (voce), Ka (chitarra) e Dani (batteria), è in studio per terminare la registrazione dei brani che faranno parte del nuovo progetto discografico.

Il sito ufficiale www.finley.it e il canale www.youtube.com/finleychannel sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter e Facebook della band e la loro community online www.teamworld.it/finley, permetteranno a tutti i fan dei FINLEY di rimanere quotidianamente in contatto con loro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento