meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 28/12/2024 - 10:50

data-top

sabato 28 dicembre 2024 | ore 11:32

Il cineforum torna in paese

Quattro film per le domeniche di marzo. Un'occasione per stare insieme e trascorrere qualche ora di svago e relax, come spiega il vicesindaco Perrone.
Turbigo - Cineforum al Nuovo Iris

Torna a Turbigo, dopo un’assenza durata almeno venticinque anni, il cineforum. Ad annunciarlo è stato il vice sindaco ed assessore alla Cultura Bruno Antonio Perrone nel corso di una conferenza stampa. “Era questo un obiettivo che desideravo davvero raggiungere” – ha sottolineato, evidenziando che per l’Amministrazione l’organizzazione dello stesso rappresenta un grosso impegno economico, affrontato, però, con spirito costruttivo: “Tutti noi amministratori teniamo molto al rilancio della struttura del ‘Nuovo Iris’, che ospiterà gli spettacoli cinematografici”. I film, che verranno proiettati nelle domeniche di marzo (in due differenti orari, alle 15 ed alle 18), sono quattro, tutti dedicati alla famiglia: “Sarà un modo simpatico e divertente per stare insieme in paese. Proporremo titoli in prima visione, a prezzi popolari, 5 euro per gli adulti e 4 per i ragazzi fino a 14 anni; sarà anche possibile acquistare una tessera abbonamento a prezzo scontato” – ribadisce il vicesindaco Perrone. Vediamo nel dettaglio: il giorno 4 la rassegna si aprirà con ‘Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può’; l’11 in cartellone ecco ‘L’incredibile storia di Winter il delfino’; a seguire, il 18, ‘Il gatto con gli stivali’; infine, domenica 25 marzo ‘Hugo Cabret’. La vendita del biglietto di ogni singolo film o della tessera abbonamento avverrà presso la cassa del cinema – teatro; è, però, consigliabile prenotarsi in biblioteca, dal momento che la capacità del ‘Nuovo Iris’ è di soli 99 posti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento