meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 29/11/2024 - 00:50

data-top

venerdì 29 novembre 2024 | ore 01:42

Ruba un'auto fuori dal cimitero

Ha colpito l'altro giorno. La proprietaria spinta giù dalla vettura, il ladro si dilegua. Sull'episodio stanno indagando Polizia locale e Carabinieri.
Castano Primo - Furto d'auto al cimitero

Via con l’auto: pochi, pochissimi minuti ed era, già, lontano. Di pomeriggio, ladro colpisce fuori dal cimitero di Castano Primo. E’ successo l’altro giorno, un’azione fulminea con il malvivente che, da quanto si è saputo nelle ore appena successive al furto, avrebbe atteso la proprietaria (di ritorno proprio dal camposanto dove si era recata per andare a fare visita ai suoi defunti), quindi dopo averla fatta scendere dalla vettura (pare, almeno dalle prime notizie, con una spinta), eccolo mettersi al posto di guida, allontanandosi velocemente e facendo perdere ogni traccia. Subito è scattato l’allarme e, immediatamente, sia gli agenti della Polizia locale, sia i Carabinieri della caserma cittadina, una volta raccolta la testimonianza della donna (che residie in città), si sono messi al lavoro per cercare di dare un volto ed un nome e, soprattutto, per rintracciare, in breve tempo, il balordo. Hanno monitorato e controllato il territorio le Forze dell’ordine, le aree attorno al cimitero, contemporaneamente, anche le zone più esterne e di collegamento, vagliando tutti gli elementi possibili a loro disposizione, ma, ad oggi, purtroppo del ladro ancora nessuna traccia. Sparito nel nulla, così veloce come solo pochi minuti prima aveva fatto la sua comparsa, altrettanto veloce, portata a termine l’azione criminosa, si è dileguato. E per farlo, molto probabilmente, protrebbe essersi servito di una strada di campagna non molto distante dallo stesso camposanto e da dove è stato visto, appunto, fuggire, per poi, magari, raggiungere una delle principali arterie viabilistiche che uniscono con i comuni confinanti e da qui, infine, scappare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento