meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/11/2024 - 22:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 23:41

Un premio al loro impegno

Riconoscimenti e borse di studio per gli studenti castanesi. Come è, ormai, tradizione, il Consiglio Comunale ha reso omaggio ai suoi alunni.
Castano Primo - Borse di studio per gli universitari

Si sono appena diplomati o hanno finito le Medie. Ma anche chi ancora frequenta o chi, invece, è iscritto all’università. Uno accanto all’altro, insieme i nostri studenti. Perché, come è, ormai, tradizione, ecco che, l’altra sera, l’Amministrazione comunale di Castano Primo e l’intero Consiglio (la giunta ed i capigruppo consiliari) hanno voluto dire grazie e rendere omaggio a quei ragazzi che più di altri si sono distinti per impegno, risultati e qualità durante il loro percorso di formazione. E davvero tanti sono stati i riconoscimenti assegnati, tra borse di studio e attestati: Raffaella Fasano, Denise Pandolfi, Michela Ruggeri, Mounir El Ouafi, Emanuela Cuppari, Dario Mondini, Martina Alberti, Martina Cavalleri, Eleonora Fusetti Conti, Erika Croci e Denyse Cacciatore (borse di studio di 500 euro più l’ultimo volume della collana “Tesori Nascosti); quindi, gli attestati per meriti scolastici per gli alunni che hanno superato lo scorso anno con una votazione non inferiore a 8/10mi e che sono andati a Claudia Foieni, Cristina Canovi, Davide Noé, Gaia Bassini, Carmen Colantuono, Valentina Verderio e Alessandro Recanati (anche per loro il volume “Tesori Nascosti”. Ancora i premi di riconoscimento per Anita Fogliani, Andrea Aretti, Marco Colonna, Virginia Facheris, Agata Lavorio, Federico Bazzana, Marco Racchi e Tommaso Ghidoni (da 100 euro, accompagnato nuovamente da “Tesori Nascosti), oltre agli altri 5 attestati di merito (ex terza Media e con votazione pari a 10) di Davide Castoldi, Davide Impelluso, Nicholas e Simone Mira, Ferdinando Tenconi e Stefano Pacchioni. Infine, le borse di studio universitare alla memoria di Gianpaolo Gaiera, castanese scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale alcuni anni fa e donate dalla stessa famiglia di Gianpaolo, e che, quest’anno, hanno visto protagonisti tre giovani: Ylenia Alessia Ardizzone, Davide Noé e Federica Rossetti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento