meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/11/2024 - 22:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 23:35

Un nuovo segretario comunale

Gabriella Di Girolamo prende il posto di Maristella Morri. Appena arrivata, sta, in questi giorni, conoscendo il territorio e le varie istituzioni, programmando il lavoro.
Castano Primo - Il neo segretario col sindaco Franco Rudoni

Quarantadue anni, laureata in giurisprudenza ed un importante curriculum alle spalle. Gabriella Di Girolamo è appena arrivata in comune a Castano Primo, per ricoprire il ruolo di segretario comunale, ma, fin da subito, si è messa al lavoro per organizzare e programmare le attività future, soprattutto, in questa prima fase, sta conoscendo amministratori, dipendenti e le varie istituzioni che vi ruotano attorno. Sostituirà Maristella Morri, per due anni segretario e direttore generale proprio nella città del Castanese e, oggi, pronta ad una nuova esperienza in quel di Gallarate. “Importante sarà il confronto diretto – ha detto la stessa Di Girolamo – Ragionare e riflettere insieme, anche con le altre realtà confinanti o, comunque, vicine”. Un incarico, però, non nuovo per la 42enne, visto che, ormai da diversi anni è in servizio in una segreteria generale di classe II (Vedano Olona – Arsago Seprio), che continuerà a seguire in parallelo proprio con Castano. Tante, inoltre, le esperienze maturate nel tempo, attività e gruppi di lavoro con altre cittadine, sia della provincia di Milano che del Varesotto, così come numerosi i corsi ai quali ha partecipato e che l’hanno vista protagonista. “Voglio innanzitutto ringraziare la dottoressa Morri per il servizio svolto nel periodo che è rimasta con noi – ha commentato il sindaco, Franco Rudoni – Quindi do il benvenuto al nuovo segretario, persona altamente qualificata e che conosce molto bene la macchina comunale e le sue caratteristiche”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento