meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 11/04/2025 - 07:50

data-top

venerdì 11 aprile 2025 | ore 08:05

Si era allontanato da casa: ritrovato a Turbigo

Da diversi giorni la famiglia non aveva più sue notizie: ritrovato in un bar del centro di Turbigo. Avvisati dalla titolare del locale, sul posto sono arrivati subito gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri.
Turbigo - Polizia locale

Da diversi giorni la famiglia non aveva più sue notizie: ritrovato in un bar del centro di Turbigo. È qui, infatti, che stamattina, prima gli agenti della Polizia locale del comando cittadino, poi i Carabinieri l'hanno raggiunto, dopo aver ricevuto la segnalazione della proprietaria del locale. Era lì, insomma, il giovane che si era allontanato da Roma, facendo immediatamente scattare l'allarme e la richiesta di aiuto da parte dei familiari. Il ragazzino sta bene e, una volta identificato, ci si è prontamente attivati per contattare la mamma, che subito si è messa in viaggio per venire a riprenderlo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento