meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 29/01/2025 - 00:20

data-top

mercoledì 29 gennaio 2025 | ore 00:47

Dal paese al rifugio...

Dal paese sulle sponde del Naviglio... ai 1800 metri a Carcoforo, in alta Valle D'Egua: sindaco e parroco al 'Rifugio Boffalora'.
Boffalora sopra Ticino - Sindaco e cittadini al 'Rifugio Boffalora'

Una bellissima giornata in montagna, tra posti speciali, aria pulita e bella compagnia... Dal paese sulle sponde del Naviglio... ai 1800 metri a Carcoforo, in alta Valle D'Egua: sindaco e parroco al 'Rifugio Boffalora'.
Il rifugio è aperto nei weekend di giugno, luglio e agosto tutti i giorni. In questi giorni d'estate il primo cittadino Sabina Doniselli con alcuni concittadini si è recata per una specile polentata... "Gita al Rifugio Boffalora G.P. Majerna a Carcoforo in compagnia di Don Lazzati Luigi Teodoro - ha commentato - È stata una bella giornata ed è stato un piacere per me aver accompagnato Don Luigi per la sua prima volta al rifugio. Grazie a tutti per la speciale accoglienza e per la gustosa polenta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento