meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 02/01/2025 - 19:20

data-top

giovedì 02 gennaio 2025 | ore 20:27

Abbandonano rifiuti: cinque persone sanzionate

Controllo, presenza e contrasto costante per quanto riguarda l’abbandono di rifiuti. E così, proprio in questi ultimi giorni, la Polizia Locale di Castano ha scoperto e sanzionato cinque persone che avevano appunto gettato via spazzatura in strada o nelle immediate vicinanze.
Cronaca / Territorio - Abbandono di rifiuti

Controllo, presenza e contrasto costante per quanto riguarda l’abbandono di rifiuti. E così, proprio in questi ultimi giorni, la Polizia Locale di Castano ha scoperto e sanzionato cinque persone che avevano appunto gettato via spazzatura in strada o nelle immediate vicinanze. Più nello specifico, due di queste sono state individuate proprio a Castano, mentre altre tre a Nosate. Oltre, allora, ad applicare il vigente regolamento di polizia urbana che prevede una sanzione amministrativa di 150 euro, gli agenti hanno fatto sì che gli autori rimuovessero nell’immediatezza tutta la spazzatura abbandonata.
Nei casi in cui invece tipologie di materiale, quantitativo e status del soggetto lo prevede, oltre al procedimento amministrativo, scatta anche il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi