meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 15/01/2025 - 09:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 09:43

Tari: "Perché questi rinvii?"

Prima doveva essere pagata entro il 16 giugno, poi è slittata al 16 luglio e infine alla fine del mese. Perchè tutti questi rinvii per la scadenza del pagamento della Tari a Nerviano? Se lo è chiesto, e lo ha chiesto alla giunta del sindaco Daniela Colombo, l'ex primo cittadino del Monastero degli Olivetani ora sui banchi dell'opposizione con la Lega Salvini Lombardia Massimo Cozzi.
Nerviano - Massimo Cozzi (Foto internet)

Prima doveva essere pagata entro il 16 giugno, poi è slittata al 16 luglio e infine alla fine del mese. Perchè tutti questi rinvii per la scadenza del pagamento della Tari a Nerviano? Se lo è chiesto, e lo ha chiesto alla giunta del sindaco Daniela Colombo, l'ex primo cittadino del Monastero degli Olivetani ora sui banchi dell'opposizione con la Lega Salvini Lombardia Massimo Cozzi. "La giustificazione - spiega - è il protrarsi dei tempi necessari alla distribuzione degli avvisi di pagamento Tari 2024, ma mi vengono spontanee due domande, come mai non è successa la stessa cosa gli anni precedenti e come mai non si è programmato il tutto per tempo?". La soluzione, per Cozzi, sarebbe stata di "Posticipare la prima scadenza alla fine di settembre come nella vicina Parabiago". E conclude ironicamente: "Non vorremmo arrivare a quella data, di rinvio in rinvio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi