Milano / Malpensa
Gli 'Artigiani del Gusto' in Villa Annoni
Dopo lo sfortunato annullamento della ‘Festa della Birra’ prevista per il weekend dell’1-3 settembre, Villa Annoni è pronta a riprendere vita il 16 e 17 settembre, con ‘Artigiani del Gusto’.
L’esposizione, dal sottotitolo ‘Rassegna Nazionale Mestieri e Prodotti Artigiani nel campo Enogastronomico, della Cucina, della Tavola’, è organizata da Iperbole – Associazione Culturale Artistica col patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Il programma prevede una mostra mercato con vendita diretta dai produttori, degustazioni, show cooking e conferenze. Inoltre, la musica accompagnerà tutti i momenti, con concerti dal vivo e intrattenimento in tutti gli orari.
E ovviamente, anche tanto buon cibo, con cucine sul posto e ‘street food’ con menù nazionali e internazionali, ad orario continuato e con posti a sedere sia al coperto che all’aperto.
L’ingresso in villa sarà gratuito. L’area esposizione e vendita sarà aperta dalle 10 alle 20, mentre l’area cucine sarà aperta dalle 10 alle 24 il sabato, fino alle 23 la domenica.
Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook dell’organizzatore (Artigiani del Gusto).
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!