Milano / Malpensa
Il Sindaco in Regione
- 07/12/2022 - 14:17
- Castano Primo
- Politica
I giorni scorsi avevamo dato notizia e i primi commenti dell'ex sindaco Christian Garavaglia per la corsa alle elezioni regionali 2023; ora, a distanza di pochi giorni, una petizione partita dai cittadini spinge per far candidare anche il sindaco Giuseppe Pignatiello nella prossima tornata elettorale regionale.
"Un GRAZIE enorme, unico e bellissimo. Perché i giorni appena passati sono stati davvero indimenticabili e pieni di emozioni. Prima, infatti, la trasferta a Bruxelles, a rappresentare la nostra Castano Primo, pronta a vivere nel 2023 l’importante appuntamento di Comune Europeo dello Sport, poi, la notizia di una petizione/raccolta firme promossa da diversi cittadini castanesi e del territorio per appoggiare il mio nome alle prossime elezioni al Consiglio Regionale della Lombardia - commenta il primo cittadino castanese - IO CI SONO! CI SONO perché credo che il territorio abbia bisogno di essere rappresentato e valorizzato. CI SONO perché non potrei dire mai di no a chi ha voluto tendermi la mano e mi ha scelto senza se e senza ma. CI SONO perché credo nella Politica e nella passione politica che con coraggio sa e può ottenere fondamentali risultati. CI SONO perché in questi anni abbiamo fatto tanto e il nostro esempio può essere messo al servizio della Regione".
La raccolta firme, sul noto portale 'change.org', seppur inusuale, è ormai partita. Già circa 200 i sosteni ricevuti in poco tempo. Anche Pignatiello correrà quindi nella tornata regionale? I tempi, se fosse confermato il voto per il 12 febbraio, è davvero ridotto (presentazione liste verso Natale), ma la 'corsa' è lanciata. La disponibilità del sindaco di Castano Primo c'è. Ecco allora che il territorio, dopo Christian Garavaglia, potrebbe candidare un nome forte per tornare a farsi rappresentare in Lombardia.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!