meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 12:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 13:21

Solidarietà su 'due ruote'

Solidarietà su due ruote. Ai profughi da tutto il mondo che hanno trovato dimora sul suo territorio, e segnatamente a quanti sono fuggiti dall'orrore in atto in Ucraina, il Comune di Parabiago ha deciso di donare una bicicletta.
Parabiago - Municipio (Foto internet)

Solidarietà su due ruote. Ai profughi da tutto il mondo che hanno trovato dimora sul suo territorio, e segnatamente a quanti sono fuggiti dall'orrore in atto in Ucraina, il Comune di Parabiago ha deciso di donare una bicicletta "Con l'obiettivo - si legge in una nota - di renderli autonomi nei piccoli spostamenti cittadini". L'appello suona anche per tutti i cittadini parabiaghesi che vogliano fare una donazione in questo senso. "Le biciclette - spiega ancora il comune - verranno raccolte e saranno controllate e revisionate dai volontari che operano nelle ciclofficine locali, Legnano, Busto Garolfo, Lainate e Rescaldina". Chi volesse aderire può scrivre una mail all'indirizzo integrationmachine [at] gmail [dot] com o telefonare al 366/9380778 dove gli risponderà il Ricircolo di Rescaldina. Donatore, ciclofficina incaricata di eseguire la riparazione o la manutenzione, beneficiario ed ente che avrà distribuito la bicicletta saranno catalogati in un apposito registro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi