Milano / Malpensa
Uno skatepark a Castano
- 09/02/2022 - 13:43
- Castano Primo
"Buongiorno sindaco, siamo un gruppo di ragazzi a cui piace usare lo skate, ma non abbiamo un luogo dove farlo; ci piacerebbe costituirci in associazione e gestire lo spazio che eventualmente vorrete attrezzare".
E, oggi, allora, ecco che un primo importante tassello è stato posto. Già, perché è delle scorse ore la notizia di un finanziamento di 112 mila euro per dare vita, appunto, ad uno skatepark 100% inclusivo a Castano (nell'area tra le vie Forlanini e Gallarate).
"Un progetto vagliato in Comune e che, adesso, diventerà realtà - scrive il primo cittadino Giuseppe Pignatiello - Negli anni abbiamo ottenuto finanziamenti molto più importanti, diversi milioni di euro sono arrivati a Castano grazie all’impegno di tutti: uffici, amministrazione e istituzioni in genere, però questo risultato mi riempie di soddisfazione perché è il segno di ciò che è per me lavorare ogni giorno ascoltando la popolazione".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!