Milano / Malpensa
Pari opportunità e Cittadinanza attiva
Due deleghe nuove di zecca. Una alle pari opportunità, l'altra alla cittadinanza attiva. E tutte al femminile. Il sindaco di Nerviano Daniela Colombo ha deciso di ampliare il novero dei collaboratori suoi e della sua giunta inserendo due nuovi ambiti di competenza.
Del discorso delle pari opportunità si occuperà Arianna Codari, di quello della cittadinanza attiva Antonella Forloni la cui sfera d'azione riguarderà anche la promozione e la gestione del "Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze".
Tutto in ossequio a quanto disposto dallo Statuto secondo il quale, ricorda Colombo nell'effettuazione della nomina delle sue due nuove collaboratrici, "Il sindaco, in qualità di organo responsabile dell'amministrazione, può delegare, quando opportuno e temporaneamente, alcuno dei consiglieri a trattare, definire, compiere istruttorie su determinate materie o attività".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!