meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Sab, 03/08/2024 - 05:50

data-top

sabato 03 agosto 2024 | ore 06:22

Concerto a lume di candela

La cornice sarà quella della Villa Rusconi: un concerto a lume di candela in uno dei luoghi simbolo di Castano. L'appuntamento è il 17 luglio, alle 21.
Castano / Eventi - 'Candle Light'

Metti la magia delle candele e delle luci; aggiungici, poi, anche che protagonisti saranno due giovani musicisti castanesi; e, infine, beh... non poteva mancare una location particolare e suggestiva. Ecco, allora, che la serata sarà, inevitabilmente, qualcosa di davvero speciale. Si chiama ‘Candle Light’, un vero e proprio concerto, appunto, a lume di candela che, questo sabato (17 luglio), andrà in scena a Castano, in Villa Rusconi, promosso dal Comitato Promotore ‘Fondazione Aurea’, con il patrocinio del Comune. E ad esibirsi, come detto, saranno due ‘nostri’ ragazzi: Devis Paccagnini, 21 anni, del Conservatorio Verdi di Milano (tra Mozart, Beethoven e Schubert, esguiti al pianoforte) e Edoardo Colombo, 20enne, studente al Conservatorio di Gallarate, che si cimenterà al violino e vibrafono con Bach, Corelli e un suo inedito. “Creiamo possibilità per migliorare il nsotro posto nel mondo, valorizzando il territorio e il patrimonio umano che lo compone - scrivono gli organizzatori - L’obiettivo è dare seguito a questo appuntamento, suscitando interesse di pubblico e, soprattutto, di musicisti, per la realizzazione di altre esibiziosi, all’interno di cornici altrettanto suggestive”. L’ingresso è libero; per maggiori informazioni e contatti www.fondazioneaurea.it, info [at] fondazioneaurea [dot] it, telefono 320/0165830 oppure Facebook, Instagram e Linkedin.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi