Milano / Malpensa
Cuggiono: sono 9 le positività
Prosegue, lentamente, ma senza grossi scostamenti il miglioramento della situazione Coronavirus tra Cuggiono e Castelletto. Sono ormai diverse settimane, infatti, che si registrano sempre più guarigioni a fronte di pochi nuovi casi. Nuovi casi che, però, comunque ci sono e testimoniano la presenza del virus tra la comunità invitando alla prudenza.
"nI questi ultimi 7 giorni 3 sono le nuove persone risultate positive e 9 sono i nostri concittadini ufficialmente guariti- ha commentato il sindaco Giovanni Cucchetti - A oggi quindi sono 9 le persone positive.
Di seguito la statistica dei casi positivi per classi di età:
0 - 10 n. 0
11 - 20 n. 0
21 - 30 n. 4
31 - 40 n. 2
41 - 50 n. 1
51 - 60 n. 0
61 - 65 n. 0
> 65 n. 2
I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.
Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!
Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all'aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.
Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza.
Ricordiamoci sempre che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema e non il problema".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!