meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 11/01/2025 - 06:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 07:12

2 milioni di euro per piscina autodromo

E' stato depositato in consiglio regionale l'ordine del giorno che stanzia 2 milioni di euro per la riqualificazione e la valorizzazione della piscina all'interno del parco di Monza.
Monza - Piscina autodromo (Foto internet)

E' stato depositato in consiglio regionale l'ordine del giorno che stanzia 2 milioni di euro per la riqualificazione e la valorizzazione della piscina all'interno del parco di Monza. Si tratta di un finanziamento per l'intervento, nel Comune di Monza, destinato al recupero della piscina olimpionica che sorge proprio vicino dell'autodromo. "Un emendamento al bilancio di previsione 2021-23 - ha sottolineato l'assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi - per un valore di 2 milioni di euro per la riqualificazione della piscina in autodromo. Sono particolarmente soddisfatta di questa proposta perché proviene dal territorio. Il recupero della struttura in autodromo è davvero importante. E' infatti un punto di riferimento per attrarre chi pratica sport in Brianza e in tutta la Lombardia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi