meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Dom, 28/07/2024 - 11:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 12:24

Giochi vietati nei parchi

Ridurre e prevenire il più possibile il rischio di contagio. E con questi obiettivi, allora, che l'Amministrazione comunale ha deciso di vietare l'utilizzo dei giochi nei parchi comunali.
Territorio - Giochi nei parchi (Foto internet)

Ridurre e prevenire il più possibile il rischio di contagio. E con questi obiettivi, allora, che l'Amministrazione comunale di Magnago e Bienate ha deciso di adottare un provvedimento eccezionale e urgente, vietando l'utilizzo dei giochi nei parchi comunali. "L'emergenza sanitaria, purtroppo, ci ha portati a fare una simile scelta - commenta il sindaco Carla Picco - Un'iniziativa per salvaguardare e tutelare la cittadinanza, stante anche l'impossibilità a provvedere ad un controllo continuo e ad una sanificazione costante delle superfici attrezzate". Tale provvedimento, pertanto, sarà in vigore fino al prossimo 3 dicembre e, nel contempo, lo stesso primo cittadino ricorda alla popolazione "Che, a seguito delle disposizioni governative emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, sull’intero territorio comunale è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi